Una Fiaba alla Rovescia
Una fiaba alla rovescia, un degrado forse irreversibile, in sintesi, l’autodistruzione, questo è il sentiero che la lunga fila degli esseri umani sta percorrendo, cammino iniziato nel secolo scorso, iniziato con un’illusione di benessere e comodità ma come meta, è un burrone che ci porterà … tutti dentro! Una fiaba alla rovescia dal titolo
Il petrolio e i suoi derivati stanno distruggendo ogni forma di vita sulla terra
Papà mondo e mamma terra, sono inorriditi da i nostri comportamenti permeati da ignoranza e irresponsabilità, svegliamoci, ribelliamoci ma soprattutto, acculturiamoci leggendo e imparando.
Si, leggendo e ragionando con la propria testa perchè i grandi mezzi di informazione prezzolati dai potenti, comandano l’informazione o meglio la disinformazione sui pericoli imminenti che minacciano ogni forma di vita del nostro pianeta.
Più di un secolo di finto benessere: i ghiacciai si sciolgono, i tumori si moltiplicano, i rumori ci distruggono, tutto è più veloce ma nessuno ci dice che questa velocità è sinonimo di autodistruzione.
Rivolgerci verso energie pulite ed eco-compatibili è un nostro preciso dovere, una priorità assoluta perché siamo alle soglie di “tempo scaduto” !
Per sapere, per essere attuali, occorre seguire quei siti che si auto-mantengono, veri portatori sani di verità e con il cuore targato ecosistema ( costituito da organismi viventi animali o vegetali).
Il sito “ecotime.ch”, nasce con l’intento di difendere il futuro, è sarà a disposizione di chi volesse seguire l’evolversi della nuova battaglia, al fine che la nostra vita e quella dei nostri figli non sia: “una fiaba alla rovescia”.
